Martedì, 20 Aprile 2021

Pietro Delle Piane, quarantena 'in bianco' con Antonella Elia: "Il barattolo è intatto"

Prima prova di convivenza (forzata) per la coppia, ma la showgirl dopo il Gf Vip è stata chiara con il compagno: "Devi riconquistarmi"

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Detto fatto. Antonella Elia, che appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip aveva messo in guardia il fidanzato Pietro Delle Piane sulla loro quarantena casta, sta mantenendo la promessa. E lui rispetta i patti. Per l'attesissima notte di intimità, l'attore deve prima riconquistarla, dopo le voci sui presunti tradimenti circolate quando la showgirl era reclusa a Cinecittà. 

Per la coppia è la prima prova di convivenza, ma ognuno al letto suo, come svela Delle Piane al settimanale Nuovo: "Il barattolo è intatto, in attesa di essere usato. Ma quando verrà utilizzato sarà meglio di come immaginavo. La nostra sarà una quarantena a luci rosse". Sarà, ma intanto l'attore va in bianco. Tra loro, però, le cose funzionano: "Va tutto bene, è come se la nostra storia fosse ricominciata daccapo". Non è stato semplice per lui stare lontano da Antonella in questi mesi, anche se i rumors volevano il contrario: "Mi è mancato tutto - spiega ancora - Antonella è una donna molto presente, mi chiama quattro o cinque volte al giorno e mi invia tanti messaggi per confrontarsi con me e chiedere il mio parere. Avevo sottovalutato questo. Non è stato facile il 14 marzo festeggiare il nostro primo anno d'amore, visto che lei era al Gf Vip". Stanno recuperando adesso il tempo perduto, ma ancora illibati.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Delle Piane, quarantena 'in bianco' con Antonella Elia: "Il barattolo è intatto"

Today è in caricamento