Sabato, 25 Settembre 2021
Love & corn

Antonella Fiordelisi in lacrime per Francesco Chiofalo: “Mi ha tradita”

Su Instagram il racconto disperato della fidanzata dell’ex protagonista di ‘Temptation Island’ arrivato dopo le rivelazioni di una donna che sostiene di aver avuto una storia con lui

Antonella Fiordelisi ha affidato alle storie Instagram lo sfogo disperato che racconta il tradimento subito da parte del fidanzato Francesco Chiofalo, ex protagonista di ‘Temptation Island’ già compagno di Selvaggia Roma.

“Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai”, ha esordito la ragazza in lacrime: “Gli ho dato anima, corpo. L'ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E' una mer*a proprio”.

Il gesto di rendere così noto quanto sarebbe accaduto è arrivato dopo che una donna, tale Aurora Ciorbi, ha accusato Chiofalo di aver tradito la compagna con lei. La loro relazione sarebbe iniziata nel 2017, poco dopo la rottura con Selvaggia Roma, e proseguita anche quando lui ha iniziato a frequentare la schermitrice.

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi? La dichiarazione di Aurora

Su Instagram Aurora Ciorbi, ragazza al di fuori dell’ambiente  dello spettacolo e dei social, ha raccontato di avere deciso di parlare solo oggi perché spinta da una serie di messaggi mandati da Antonella Fiordelisi al suo attuale compagno Per non compromettere la sua attuale relazione, avrebbe così scelto di raccontare tutta la sua verità, compresi i dettagli relativi al periodo del suo ricovero in ospedale dopo l’operazione al cervello, quando gli era accanto anche se in gran segreto.

Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno. Ci siamo conosciuti a settembre del 2017, dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi. Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi. L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa”.

La reazione di Francesco Chiofalo

Nessuna smentita o conferma al racconto che lo accusa di aver tradito la fidanzata Antonella Fiordalisi da parte di Francesco Chiofalo che su Instagram si è limitato a scrivere: “Sto malissimo, è una situazione delicata” ha scritto sui social “Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio”.

1-73-6

2-9-37

3-6-20

4-3-19

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Fiordelisi in lacrime per Francesco Chiofalo: “Mi ha tradita”

Today è in caricamento