rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Love & corn

Antonella Mosetti: "Sono innamorata pazza del mio fidanzato"

"Va tutto bene" ha dichiarato a 'Blogo' la showgirl per smentire categoricamente la voce della presunta rottura con il fidanzato Gennaro Salerno una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Non ha fatto in tempo ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip che Antonella Mosetti si è ritrovata al centro delle cronache rosa per la presunta fine della sua storia d'amore con il fidanzato Gennaro Salerno.

Stando a quanto riportato da Chi, causa della rottura sarebbe stato l'atteggiamento malizioso avuto con Stefano Bettarini e ripreso dalle telecamere: "Al suo ingresso nella Casa, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata" - si legge sul settimanale - "Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta".

A smentire categoricamente la voce che vorrebbe la showgirl nuovamente single è stata la diretta interessata che, contattata da Blogo, ha ribadito il sentimento che la lega al giovane napoletano. 

"Sono felicemente fidanzata da quattro mesi. Sono innamorata pazza, lui è innamorato pazzo: va tutto bene" - ha chiarito la Mosetti - "Voglio vivermi la mia storia con tutta la privacy del mondo perché ci tengo davvero a questa persona. Pretendo la privacy ma le cose vanno bene". 
E privacy sia, allora. 

Antonella Mosetti, da 'Non è la Rai' al 'Grande Fratello Vip'

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti: "Sono innamorata pazza del mio fidanzato"

Today è in caricamento