Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

Antonella Mosetti, è finita con Gennaro Salerno: "Non mi dava ciò di cui ho bisogno"

La showgirl annuncia la rottura con il pr napoletano. E ne spiega le ragioni a "Novella 2000"

L' "ultima cena" dei due è stata fotografata da Novella 2000. Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono stati pizzicati dal settimanale di Roberto Alessi in un ristorante. E la coppia - fa sapere la showgirl - non si stava concedendo un incontro romantico, ma era sul punto di dirsi addio.  

"Ho quarant'anni - ha spiegato alla rivista - e dunque di perdere tempo non ho voglia... né, appunto, tempo". Parole decise, che arrivano a pochi mesi dall'entusiasmo sfoggiato nella casa del Grande Fratello Vip a proposito del legame col pr napoletano. 

Da allora però, qualcosa si è rotto. "Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse", prosegue. "Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità".

Per Antonella, che si è fatta conoscere nel talent di Canale 5 per la sua schiettezza, la decisione è senza appello: "Lo sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado". Amen. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti, è finita con Gennaro Salerno: "Non mi dava ciò di cui ho bisogno"

Today è in caricamento