rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Love & corn

Antonella Mosetti ha un nuovo amore, è un ex allievo di "Amici"

La showgirl romana ritrova il sorriso accanto al giovane cantante. Galeotta è stata la figlia di lei, Asia Nuccetelli...

Antonella Mosetti, 42 anni, ha un nuovo amore. E' Salvator Gabriel Valerio, 33 anni, ex allievo di Amici. Galeotta alla nascita della coppia è stata la figlia di lei, Asia Nuccetelli, 20 anni, che ha fatto da cupido al loro primo incontro. La storia è nata circa un mese fa. 

Un bacio immortalato dalla rivista Chi, in edicola questa settimana, consegna ufficialità alla relazione. I due sono stati pizzicati durante una notte di baci e passione in giro per la Capitale. "Eravamo in un locale a Roma, me l'ha presentato mia figlia Asia - racconta la showgirl romana, intercettata telefonicamente dalla rivista - Assurdo. Era una serata 'no' per me. A volte i figli fanno le cose perbene. Sono in debito con lei".

Gabriel, cantante ecuadoregno, ha acquisito popolarità alcuni anni fa in seguito alla partecipazione nel talent show condotto da Maria De Filippi.  Oggi si esibisce con la band 'Studio 3'. "Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene", prosegue Antonella. L'ex gieffina, reduce dalla rottura con l'ex, Gennaro Salerno, avvenuta a maggio, si augura di aver trovato finalmente l'uomo giusto. "Spero di trovare la mia serenità, me lo merito Mi manca l'amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti ha un nuovo amore, è un ex allievo di "Amici"

Today è in caricamento