rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
REAZIONI

Arisa in love con Vito Coppola, arriva la stoccata dell’ex Andrea Di Carlo

Il manager e la vincitrice di Ballando con le stelle sono stati legati per diverso tempo

Oltre alla coppa del trionfo e un’esperienza così totalizzante, Arisa porta via da Ballando con le stelle anche un’affinità speciale con Vito Coppola. Nel corso delle settimane il feeling tra la concorrente e il suo partner è cresciuto sotto gli occhi dei telespettatori che, in quel bacio scambiato sulla pista nell’ultima puntata, hanno percepito l’inizio di qualcosa ben più forte di un semplice sodalizio professionale. “A volte ho paura di guardarlo troppo negli occhi perché è proprio l'isola dove starei. Nei suoi occhi mi ritrovo molto, questa cosa mi spaventa” aveva ammesso lei, ricambiata dal ballerino che ha affidato a una lettera i suoi sentimenti.

Qualche giorno fa, poi, il post che è sembrato proprio dare ufficialità al rapporto extra-professionale: “Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà”, hanno scritto sui rispettivi account, suscitando le reazioni felici dei fan, ma non solo…

Carolyn Smith punzecchia Arisa: l’inaspettata frecciata dopo la vittoria a Ballando

L’ex di Arisa commenta la storia della cantante con Vito Coppola

Solo fino a qualche mese fa Arisa è stata legata al suo manager Andrea Di Carlo, storia definitivamente conclusa dopo tanti chiacchierati tira e molla. E proprio lui adesso ha fatto accenno al rapporto tra la ex fidanzata e Vito Coppola, riferendo il dettaglio sull’importanza di una relazione nata davanti alle telecamere.

“Va premiato il suo coraggio. E comunque ha il senso del ritmo. Certo Morgan era una spanna sopra” le dichiarazioni sulla vittoria di Arisa riportate dal settimanale Oggi. E sulla love story tra lei e il ballerino: “Essendo stato sentimentalmente coinvolto con lei, preferisco non dire nulla” ha glissato il manager lasciando però spazio a un’allusione: “In generale le storie d’amore in tv aiutano”.

Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo dopo l’intervista a Domenica In 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa in love con Vito Coppola, arriva la stoccata dell’ex Andrea Di Carlo

Today è in caricamento