rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Love & corn

Fiocco azzurro per Mila Kunis e Ashton Kutcher: è nato il loro secondogenito

La coppia di attori, già genitori della piccola Wyatt Isabelle, ha dato il benvenuto a un maschietto venuto alla luce lo scorso 30 novembre. E' ancora mistero sul nome

Tanti auguri ad Ashton Kutcher, ex di Demi Moore, e Mila Kunis che, lo scorso 30 novembre, sono diventati nuovamente genitori. I due sono al settimo cielo. A diffondere la notizia è stato il magazine E!News.

Proprio così, dopo Wyatt Isabelle, la primogenita, hanno accolto un maschietto di cui però, al momento, non si conosce il nome. A rivelare il sesso del piccolo era stato il papà stesso che, ospite del Today Show, parlando di come la figlia stesse vivendo la gravidanza della mamma, ha fornito preziose informazioni in merito: "Indica la pancia di Mila e dice: fratellino".

L'attore, in realtà, aveva confessato al “Late Night with Seth Meyers” che avrebbe voluto un'altra al femminuccia: "Prima di tutto, la nostra bambina è incredibile. Ho anche pensato che se avessimo avuto una seconda femminuccia, (Mila) mi avrebbe dato un'altra possibilità per avere un maschio e ora non lo so" - ha raccontato Kutcher.

A prescindere dal sesso però,  Ashton è pronto a vestire, ancora una volta, i panni di padre: "La prima volta sono quasi diventato una doula. Leggevo libri, ero pronto, questa volta non ho fatto nulla" - ha rivelato. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro per Mila Kunis e Ashton Kutcher: è nato il loro secondogenito

Today è in caricamento