rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Asia Argento: "Morgan è una delle persone più importanti della mia vita"

L'attrice è ancora legatissima al suo ex compagno, dal quale ha avuto un figlia, nonostante siano passati tanti anni dal loro addio

Si sono ritrovati qualche mese fa in tv Asia Argento e Morgan, durante una puntata di "Ballando con le stelle", dimostrando un grande affiatamento, legati da un sentimento profondo, nonostante per anni sono stati lontani.

Dopo la loro lunga relazione, dalla quale è nata la figlia Anna Lou, che oggi ha 15 anni, entrambi hanno avuto altre storie e altri figli: lei un bambino dal regista Michele Civetta, con cui è stata sposata fino al 2013, lui una bambina da Jessica Mazzoli . "Ci siamo conosciuti da ragazzini - ha raccontato Asia Argento al magazine F - Ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato".

Amore, proprio così, un sentimento che non è mai finito tra l'attrice e l'eclettico artista: "Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme - ha precisato Asia Argento - Nulla scalfisce l'incontro profondo di due anime". 

Entrambi single da anni, nessun ritorno di fiamma per la coppia, ma neanche nessuna relazione all'orizzonte, almeno per lei: "Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento: "Morgan è una delle persone più importanti della mia vita"

Today è in caricamento