rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

Asia Nuccetelli in love: il nuovo amore (famoso) della figlia di Antonella Mosetti

Intervistata nel programma radiofonico Non succederà più, Asia conferma i pettegolezzi che la vogliono innamorata di Wayne, rapper della Dark Polo Gang

Un nuovo amore per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, divenuta popolare dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, conferma i pettegolezzi che la vogliono innamorata di Wayne, rapper della Dark Polo Gang. 

Intervistata nel programma radiofonico in onda su Radio Radio Non succederà più, Asia parla per la prima volta della relazione con il cantante. "Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno dette di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima". Smentita invece la storia con l'ex concorrente di Temptation Island Gianmarco Valenza: "Tra non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla", ammette. 

L'intervista si rivela anche l'occasione giusta per replicare alle polemiche che l'hanno investita nelle ultime settimane. In tanti l'hanno accusata di aver esagerato con i ritocchini estetici. "Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo - racconta - Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare. Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia".

20371050_10213654281339176_944933583_n-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli in love: il nuovo amore (famoso) della figlia di Antonella Mosetti

Today è in caricamento