rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Love & corn

Asia Nuccetelli si confessa: “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”

Al Grande Fratello Vip le confessioni degli inquilini continuano a stupire. A parlare è la Nuccetelli che ha rivelato di non amare il binomio velina-calciatore. La madre la riprende: “Mai dire mai”

All’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip se ne sentono di tutti i colori. I concorrenti, non curanti dei microfoni e delle telecamere sempre pronti a registrare e immortalare tutto quello che dicono e fanno, si lasciano andare a confessioni private.

Dopo Stefano Bettarini che ha elencato tutte le sue amanti, è ora il momento di pensieri a voce alta per Asia Nuccetelli. Complice il bel tempo, gli inquilini della casa si sono raccolti in giardino e il focus delle loro chiacchiere è stato il rapporto calciatore-velina. Un luogo comune, o forse no.

A dire la sua è stata Asia: “Non starei mai con un calciatore” – ha detto con fermezza la figlia di Antonella Mosetti ma, a quanto pare, il pensiero non è condiviso dalla mamma che l’ha messa in guardia dicendole: “Mai dire mai”. A quanto pare tra il dire e il fare… Ebbene sì perché Bettarini è intervenuto nella conversazione con un’osservazione: “Ma se mi hai detto che ti piace Dodò...". 

Nulla di fatto Asia, rimanendo ferma sulla sua posizione, ha fornito un esempio concreto della sua irremovibilità: “Ljaji? mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli si confessa: “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”

Today è in caricamento