Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Aurora Ramazzotti compie gli anni: la commovente dedica di mamma Michelle (e le "lacrime" di lei)

La conduttrice ha condiviso un post dedicato alla sua primogenita che oggi compie 22 anni. "“Mi viene da piangere", la risposta della festeggiata tanto grata alla sua mamma

Era il 1996 quando il brano “Sarà l’Aurora” cantato da un giovane Eros Ramazzotti che si preparava a diventare papà, echeggiava dagli altoparlanti delle radio italiane. Oggi, a distanza di 22 anni, quell’Aurora annunciata così ai fan di una delle coppie più amate dell’epoca, è diventata una giovane donna a cui mamma Michelle Hunziker ha rivolto i suoi auguri più dolci.

A pochi minuti dalla mezzanotte di oggi, 5 dicembre, la conduttrice ha condiviso su Instagram un post ripercorrendo i giorni precedenti alla nascita della sua primogenita.

Aurora Ramazzotti, “cuore di mamma” Michelle: sui social il tenero botta e risposta

Michelle Hunziker, la dedica per il compleanno di Aurora

 “Non volevi nascere… Il termine era il 28 novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare  per stimolarti a conoscere il mondo… ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio” ha esordito Michelle Hiunziker nel lungo post: “Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota… niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo.

“Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore… mi è cambiata la vita”, ha proseguito Michelle che all’epoca aveva appena 19 anni: “Tutto da quel momento in poi aveva un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri Amore mio”.

Michelle Hunziker e il periodo buio di Aurora: "Una notte perse i sensi a causa dell'alcol"

Aurora Ramazzotti: “Grazie mamma senza di te sarei niente”

Il post della conduttrice ha scatenato migliaia di apprezzamenti da parte dei follower che si sono uniti agli auguri per Aurora Ramazzotti. Ed è stata poi la stessa festeggiata a replicare al dolce post con una tenera risposta per la sua mamma: “Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma senza di te sarei niente”.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo...ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota...niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore...mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio ?????? @therealauroragram #motherdaughter #love #birthday

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti compie gli anni: la commovente dedica di mamma Michelle (e le "lacrime" di lei)

Today è in caricamento