Domenica, 24 Ottobre 2021
Love & corn

Aurora Ramazzotti innamorata: vola a Londra tra le braccia del suo Goffredo

La figlia di Eros e Michelle Hunziker fa sul serio con il giovane studente romano. Su Instagram i piccioncini si mostrato più complici che mai

Benché la diretta interessata non lo abbia ancora comunicato ufficialmente, sono le immagini a parlare: Aurora Ramazzotti avrebbe un nuovo fidanzato, lo studente romano Goffredo Cerza.

Nell'ultimo scatto postato su Instagram, la figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker si lascia andare ad un romantico abbraccio con il coetaneo. I due sono a Londra, dove lui frequenta la facoltà universitaria di ingegneria. Lei, che in passato ha tentato senza successo di entrare al King's College della City, è volata a trovarlo da Milano. "And time's forever frozen still", c'è scritto a corredo dell'immagine.

Come anticipato da Today, i ragazzi si frequentano da alcuni mesi. Già alla festa dei 40 anni di mamma Michelle, a gennaio, si erano lasciati immortalare in un appassionato bacio. La conoscenza, adesso, si sta trasformando in qualcosa di molto più stabile. 

Dopo la fine della storia con Edoardo Gori, avvenuta lo scorso gennaio, la presentatrice del daytime di 'X Factor' torna a sorridere. 

..and time's forever frozen still

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti innamorata: vola a Londra tra le braccia del suo Goffredo

Today è in caricamento