Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip, il primo bacio nella casa è tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

La regista Simona Izzo dirige un "bacio cinematografico" tra i due concorrenti del reality show di Canale 5. E a 'Tristopoli' va in scena un tenero siparietto tra Ivana Mrazova e Gianluca Impastato...

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

A due giorni dal debutto del reality show, cominciano a delinearsi le prime simpatie tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2. A far parlare è, in particolare, il feeling instaurato da Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. La sintonia tra il fratello di Belen e la modella ecuadoregna non è passata inosserata alla regista Simona Izzo, che, tra il serio e il faceto, li ha invitati ad improvvisare un bacio cinematografico. I due, entusiasti, non si sono tirati indietro. E c'è già chi spera nel più lieto dei finali. 

Durante un momento di relax nell'appartamento di Cinecittà, la Izzo ha proposto ai due coinquilini di recitare la scena di un bacio. I giovani, tra i concorrenti più sexy di quest'edizione, non se lo sono fatti ripetere due volte e si sono lasciati andare l'uno tra le braccia dell'altra. La regista romana ha quindi colto la palla al balzo per stuzzicarli un po' e 'studiare' la situazione. "Se ti innamori il tempo ti passa prima. Fai qualcosa, qui dobbiamo trovare una spinta... Io non posso non avere la storia d'amore" , ha detto al bell'argentino. "Io sono innamorato dell'amore", ha replicato lui. 

Grande Fratello Vip 2, la vita privata di Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Il bacio sarà preludio di una love story? La complicità tra i due c'è, e si vede. Non è chiaro, però, se i diretti interessati siano single o fidanzati. Il cuore di Jeremias non dovrebbe essere impegnato: in passato è balzato alle cronache in virtù della relazione con l'ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato, a cui è stato legato nel 2016. La storia, però, è durata appena tre mesi: l'estate seguente già si consolava con Sara Battisti, bellissima sales assistant dell’Excelsior di Milano. Carla, invece, è diventata popolare in seguito alla relazione con lo chef della tv Simone Rugiati, durata quattro anni e - pare - conclusa prima della scorsa estate.

Gf Vip 2, scatta il bacio a 'Tristopoli' tra Gianluca ed Ivana

Ma non è finita qui. Un secondo bacio è scattato nella casa del Gf Vip. E precisamente nella stazione di Tristopoli. Protagonisti del tenero momento sono stati Gianluca Impastato e la modella Ivana Mrazova. Galeotto al siparietto è stato, in questo caso, Cristiano Malgioglio che, dopo aver visto il comico regalare alla bellissima ceca un ovetto (con tanto di ammaliante battuta "Love is in the air..."), ha sentenziato: "Beh, qua ci vuole un bacio". Detto, fatto. Ivana ha 'concesso' un dolce bacio sulla guancia a Gianluca. Malgioglio, a quanto pare deciso a a fare da cupido, ha poi sottolineato: "Questo è il bacio di una donna che ha bisogno di un uomo. Ivana hai trovato l'uomo della tua vita con un uovo".

E' l'inizio di due love story? 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il primo bacio nella casa è tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Today è in caricamento