rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Love & corn

Valeria Marini e il bacio con Bettarini: "La illude troppo"

"Bacio, bacio, bacio!": su richiesta degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore e la giunonica showgirl si sono baciati. La Mosetti e la Casalegno temono che Valeriona possa essersi illusa

Baci e ancora baci nella casa del Grande Fratello Vip. Cambiano le protagoniste al femminile ma lui è sempre una costante: Stefano Bettarini non perde occasione per confermare il suo animo da playboy.

Dopo il gioco con Mariana Rodriguez l’attenzione torna su di lei, Valeria Marini. L’ex calciatore e la showgirl, infatti, negli ultimi giorni sono stati molti intimi motivo per cui, in un momento goliardico, tutti gli inquilini, mentre erano seduti a tavola, hanno intonato un coro collettivo esprimendo una richiesta ben specifica: "Bacio, bacio, bacio!". Dopo qualche momento di suspance i due protagonisti hanno assecondato la richiesta tra l'imbarazzo e le urla di entusiasmo degli altri concorrenti.

A quanto pare però, a spegnere la magia è stata Antonella Mosetti la quale ha espresso il suo parere circa la liaison Bettarini-Marini. A suo avviso la Valeriona nazionale giocando con il fuoco potrebbe farsi male: "La illude troppo" - ha dichiarato l'ex diva di Non è la Rai che ha continuato poi dicendo - "Infatti Valeria è corsa in bagno a truccarsi, poverina, perchè è illusa". Dello stesso parere anche Elenoire Casalegno.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini e il bacio con Bettarini: "La illude troppo"

Today è in caricamento