Venerdì, 30 Luglio 2021
Love & corn

Ballando con le Stelle: tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni è amore?

L'intesa fra i due nel ballo pare essere andata oltre, tanto che la ballerina l'ha presentato già a sua figlia.

Ballare insieme spesso fa innamorare: il contatto continuo dei corpi, la preparazione delle coreografie, le ore passate insieme per migliorare i passi di danza possono essere galeotti. Non fanno eccezione Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni, che hanno danzato insieme a Ballando Con Le Stelle, e hanno capito che il loro rapporto poteva andare anche molto oltre i semplici studi televisivi.


A parlarne è proprio Sara Di Vaira in un'intervista rilasciata a Grand Hotel, descrivendo il suo rapporto con l’ex rugbista e ciò che l’ha colpita di lui: “Martin ed io abbiamo passato gli ultimi tre mesi fianco a fianco per dodici ore al giorno e tra noi è nato un rapporto bellissimo. La nostra è un'amicizia speciale, ci frequentiamo fuori dagli studi televisivi e stiamo bene insieme. La cosa che mi ha conquistato di Martin è il fatto che sia rimasto una persona alla mano, nonostante la sua carriera e il suo passato. E' stato un grande campione. Ha combattuto contro una brutta malattia e ne è uscito vincitore, ma non si sente affatto un eroe. Si comporta come uno qualunque e raramente parla di sé”.


La malattia a cui fa riferimento la ballerina è la diagnosi di cancro che fu fatta al campione nel 2015, e che lui ha combattuto con tutte le sue forze senza arrendersi.


La loro amicizia è così speciale che Sara l’ha anche presentato a sua figlia Brenda: “Voglio un uomo con la U maiuscola, rassicurante, ma anche dolce e giocherellone. Una persona in grado di prendersi cura di una donna con una bambina”.

Ballando con le Stelle proprio ieri ha visto concludersi questa edizione con la vittoria di Oney Tapia, ma i frutti dei volteggi in tv continuano a lasciare il segno!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle: tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni è amore?

Today è in caricamento