Lunedì, 20 Settembre 2021
Love & corn

Ballando con le stelle, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si sono (già) lasciati

Il judoka e la ballerina si erano innamorati sulla pista del talent show di Rai 1. La favola d'amore è durata appena tre mesi

Anastasia Kuzmina e fabio Basile

E' già finita la favola d'amore tra Fabio Basile, campione di judo italiano, e Anastasia Kuzmina, ballerina ucraina famosa grazie a Ballando con le stelle. I due si erano incontrati quest'inverno proprio sulla pista del talent show di Rai 1 e, tra un valzer e una rumba, si erano innamorati. La scintilla, però, si è presto spenta. 

Fabio ed Anastasia avevano ufficializzato la relazione una settimana dopo la fine del programma. A maggio, precisamente. Negli stessi giorni, però, il judoka aveva dovuto lasciare l'Italia per il Giappone in vista degli allenamenti dei mondiali di judo. E sarebbero stati proprio i rispettivi impegni professionali a portare alla deriva la giovane coppia. 

"In questo momento sono concentrato sui miei impegni sportivi - spiega oggi Fabio al settimanale DiPiù - in particolare sui campionati mondiali del prossimo agosto e non posso permettermi nessun tipo di distrazione…Ho sempre detto che voglio diventare il primo atleta italiano di judo a vincere sia le Olimpiadi sia i Mondiali e, ora che il mio obiettivo è a un passo, non voglio che niente e nessuno rischi di distogliermi da questo". 

Alle parole di Basile, fanno eco quelle della sua ex maestra di danza: "Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro… Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato. Auguro a Fabio di poter coronare il suo sogno". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si sono (già) lasciati

Today è in caricamento