Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Ballando con le Stelle, la ballerina Samantha Togni: "Il mio compagno ha voluto parlare con Palmese"

Le voci di flirt tra la ballerina umbra e l'attore napoletano, coppia 'artistica' al talent di ballo, non sembrano aver scatenato la gelosia di Christian Panucci

Il presunto flirt tra Samantha Togni, storica ballerina di Ballando con le Stelle, ed il suo ‘allievo’, l’attore Antonio Palmese, viene smentito senza remore dalla stessa Togni. Si è infatti vociferato di una certa gelosia nutrita dal compagno della ballerina umbra, l’ex calciatore Christian Panucci, anche lui ex concorrente del talent condotto da Milly Carlucci.


Lo stesso Palmese, stuzzicato dal giornalista Sandro Mayer su di una sua probabile cotta per la splendida 35enne, aveva risposto: “Lei è la parte che si muove. Nel buio tutto si muove. Il buio sono io“. Parole 'fortine' che di sicuro hanno alimentato il gossip sui due. Lei, invece, ha sempre mantenuto le dovute distanze parlando di lui come di un ‘bravo allievo, un po’ da spronare’.

 
Pare, però, che Christian, prima dell’inizio della trasmissione, abbia voluto fare quattro chiacchiere con Antonio. Lo afferma la stessa Samantha al settimanale “Vero”, sottolineando però che si è trattato di semplici consigli sul programma.


Racconta la Togni: “Christian, prima di Ballando, non mi ha detto nulla ma ha parlato con Antonio. Gli ha voluto dare qualche consiglio, non è geloso. Gli ha suggerito di non prendersi troppo sul serio ma di buttarsi in pista e pensare a divertirsi.”


Inoltre, Samantha aveva già rilasciato delle dichiarazioni a Novella 2000 smentendo la gelosia del suo compagno: “Christian non è geloso capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida”.


Che la gelosia sia connessa o meno a questa chiacchierata non si sa, di sicuro la coppia Togni-Panucci è più unita che mai.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle, la ballerina Samantha Togni: "Il mio compagno ha voluto parlare con Palmese"

Today è in caricamento