rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Love & corn

Balotelli innamorato di Elodie? Il calciatore sbotta sui social

L'attaccante smentisce le indiscrezioni che lo vogliono vicino alla cantante di 'Amici'

"Per favore basta dire ca**ate. Sono single, quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie". Così Mario Balotelli commenta i rumors su una frequentazione con Elodie. Lo fa con un messaggio pubblicato sui social nel pomeriggio di oggi. Padre di due figli, Lion, avuto da una ragazza di nome Clelia, e Pia, avuta dalla showgirl Raffaelle Fico, il calciatore sarebbe ancora single. 

La notizia di una presunta relazione tra l'attaccante del Marsiglia e la cantante di 'Amici' è di stamattina. "Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra - si legge sul sito del magazine 'Oggi' - Innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stata lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella". Parole che Balotelli non avrebbe gradito. Elodie, invece, ha preferito non pronunciarsi sulla questione. 

"Elodie e Mario Balotelli stanno insieme: ecco come lo ha sedotto" 

elodie balotelli smentita-2

Chi è Elodie 

Ma chi è precisamente Elodie? Classe 1990, è una cantante nata da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi. Ha raggiunto il successo nel 2015, con la partecipazione ad 'Amici di Maria De Filippi', dove si è classificata seconda, ma da tempo cercava di sfondare nel mondo della musica: eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, aveva già provato ad accedere al talent condotto da Maria De Filippi. Non ha mai ufficializzato alcuna relazione: se le indiscrezioni venissero confermate, Balotelli sarebbe il suo primo "amore famoso". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli innamorato di Elodie? Il calciatore sbotta sui social

Today è in caricamento