Venerdì, 12 Luglio 2024
Love & corn

Bar Refaeli è diventata mamma: è nata Liv

La modella israeliana ha dato alla luce, in quel di Tel Aviv, la primogenita nata dal matrimonio con la sua dolce metà, l'imprenditore Adi Ezra

L'estate ha fatto un bel regalo alla super top model Bar Refaeli in quanto, stando a quel che riporta il Jerusalem Post, è nata la sua primogenita, la piccola Liv avuta dal marito Adi Ezra, l'uomo d'affari che l'ha portata all'altare lo scorso settembre nel Carmel Forest Spa Resort ad Haifa. 

La 31enne modella israeliana aspettava tanto il grande momento tanto che, giusto la scorsa settimana, in un post che immortalava in sul bel pancione aveva scritto: “Vieni fuori, sono pronta”. 

Ecco che il fatidico momento è arrivato e Bar ha dato alla luce la sua piccola in quel di Tel Aviv, presso l'Ichilov Hospital: al momento però Bar, che è seguitissima sui social network nonchè molto attiva, non ha ancora diffuso scatti post-gravidanza.

La bella neo-mamma è infatti solita condividere con i followes notizie salienti che riguardano la sua vita privata: come dimenticare, a tale proposito, il momento in cui ha annunciato di essere incinta postando la foto del test di gravidanza positivo.

Sarà Liv la prima di tanti figli? D'altronde la modella, in un'intervista rilasciata ad Hello! Magazine, aveva dichiarato che i bambini sono sempre stati la sua passione nonchè un sogno: "Ho sempre voluto avere bambini. Mi piacciono molto i bimbi e non mi ha mai spaventato l’idea di averne uno.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Refaeli è diventata mamma: è nata Liv
Today è in caricamento