Sabato, 13 Luglio 2024
Love & corn

Barbara D’Urso in barca con Gerard Butler, il gossip si scatena: è amore?

La conduttrice Mediaset è stata fotografata con l'attore scozzese a Ischia. Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero inseparabili

La foto che ritrae insieme in barca Barbara D'Urso con Gerard Butler è stata postata qualche giorno fa sulla pagina Instagram di Verissimo: "Estate hot per Barbara D'Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler! #ischiafilmfestival" si leggeva in calce alla didascalia, subito presa d'assalto dai commenti di chi ha ipotizzato che tra i due possa esserci del tenero. 

La conduttrice Mediaset e l'attore scozzese si sono incontrati a Ischia in occasione del Global Fest e da quel momento l'attenzione su di loro si è fatta sempre più incalzante. 

Ma non è certo questa la prima occasione in cui si parla di loro come presunta coppia. Il primo scoop a riguardo è stato lanciato da ‘Novella 2000’: "Una nuova scintilla della quale potremmo sentire a lungo parlare, pare dipenda soprattutto da lei" ha scritto il sito del settimanale che ha raccontato che i due si sarebbero incontrati proprio a Ischia, durante una una serata molto elegante. Lui avrebbe fatto di tutto per conoscerla e da quel momento sarebbero inseparabili. 

Gerard Butler, star di 'Attacco al Potere', sembra essere tornato ufficialmente single dopo la fine della sua storia d’amore con la designer Morgan Brown.  

La D’Urso, invece, come noto, è felicemente single sa un po': “Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia” aveva svelato tempo fa. 
Che la Carmelita nazionale abbia cambiato idea? 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D’Urso in barca con Gerard Butler, il gossip si scatena: è amore?
Today è in caricamento