Lunedì, 26 Luglio 2021
Love & corn

"Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni"

A dirlo è il sito del quotidiano spagnolo El Pais che dedica alla conduttrice un articolo sul suo nuovo amore indicato come Stefano Sala, più giovane di lei di 33 anni

Barbara D’Urso

El Pais, uno dei principali quotidiani nazionali spagnoli, ha dedicato a Barbara D’Urso un intero articolo dal titolo "Barbara D’Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años", ovvero "Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni".

A qualche mese dalla notizia secondo cui la conduttrice sarebbe sentimentalmente legata all’attore di Hollywood, il sito spagnolo annuncia dunque la fine della relazione e indica come nuova fiamma Stefano Sala, ex di Dayane Mello che gareggiò a Notti sul ghiaccio.

"I media italiani affermano che D'Urso ha lasciato l'attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei” - scrive El Pais che indica il giovane come “l’italiano che ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell'ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin”. 

Barbara D’Urso e Stefano Sala, la notizia su ‘Spy’

A riportare la notizia di un avvicinamento tra la D'Urso e Stefano Sala è stato il settimanale Spy: i due sono stati paparazzati a cena insieme alla Balera dell’Ortica a Milano e il bel modello è apparso anche in una delle Instagram Stories di lei. 

Il magazine di Signorini ha parlato inoltre di una chat tra i due, con "uno scambio di messaggi molto vivaci", ma i diretti interessati non hanno ancora pubblicamente chiarito se fra loro c'è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni"

Today è in caricamento