È nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Il primogenito della giornalista e del figlio di Carolina di Monaco, il cui nome non è stato ancora reso noto, è venuto al mondo a Montecarlo. A dare l'annuncio è stata la sorella della neomamma che ha pubblicato una foto su Instagram poi cancellata
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori.
Il primogenito della giornalista e del figlio di Carolina di Monaco, è nato ieri, 28 febbraio, all'ospedale Principessa Grace di Montecarlo, lo stesso dove erano nati gli gli zii Andrea e Charlotte. Il nome del piccolo non è ancora stato reso noto. La prima a dare la notizia è stata
Matilde Borromeo, sorella della neomamma, che ha pubblicato una foto su Instagram - poi cancellata - con il messaggio: "28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia". La conferma è stata data in seguito da Vanity Fair che ha sentito fonti vicine alla coppia.
Pierre Casiraghi è il terzogenito di Carolina di Monaco e il figlio, nato a Monaco, è il quarto nipote della principessa di Hannover.
Beatrice Borromeo, giornalista e autrice di diversi reportage d'inchiesta, è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, e quindi nipote della compianta Marta Marzotto.
La coppia si è sposata il 25 luglio del 2015 in una cerimonia civile celebrata a Monaco, che fu seguita una settimana dopo da una cerimonia religiosa in Italia di taglio più formale e sontuoso sulle isole Borromee nel Lago Maggiore.