Giovedì, 25 Febbraio 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini, la crisi poi il sereno: "Terrificante, ma ce l'abbiamo fatta"

La coppia nata nel 2014 a Uomini e Donne ha attraversato un momento difficile superato grazie al loro grande amore e alla voglia di costruire

Beatrice Valli e Marco Fantini

E' una delle coppie più innamorate e durature di Uomini e Donne, eppure non è stato sempre facile restare insieme. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno attraversato un momento molto difficile, due anni fa, ma grazie al loro amore sono riusciti a superarlo.

"Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi - hanno svelato al magazine Uomini e Donne - Ci eravamo lasciati ma l'amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l'attrazione ci hanno fatto superare tutto. E' stato terrificante ma ce l'abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto".

Beatrice e Marco, che hanno una figlia, Bianca, vorrebbero allargare la famiglia e anche sposarsi. "Beatrice è la mia donna - ha dichiarato l'ex tronista - quello che sognavo e volevo e che adesso ho. Sono molto felice", e lei non è da meno: "Marco è un punto di riferimento, una parte della mia vita. Rappresenta tutto. Entrambi ci completiamo, ci sopportiamo e aiutiamo".

Una scelta giusta la loro, che rinnovano ogni giorno, dimostrando che l'amore può essere forte e durare a lungo anche se nasce in un programma televisivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli e Marco Fantini, la crisi poi il sereno: "Terrificante, ma ce l'abbiamo fatta"

Today è in caricamento