Lunedì, 25 Ottobre 2021
Love & corn

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: la proposta di matrimonio a Parigi

La coppia, nata nel 2014 a 'Uomini e Donne', ha una figlia, Bianca, di due anni

Ha scelto Parigi Marco Fantini per chiedere a Beatrice Valli di diventare sua moglie. Una proposta di matrimonio romantica, sotto la Tour Eiffel, con tanto di anello e rose rosse. La risposta? Un bel 'Sì'. "Ricevere quel Sì vale più di tutto - ha scritto Marco su Instagram accanto a una loro foto in bianco e nero -. In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello".

Emozionata e stupita, anche Beatrice ha voluto condividere subito questa notizia con i suoi follower: "Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d'altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di sposarmi. Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre". Ora non resta che scegliere la data e dare il via ai preparativi.

L'amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini

Sono una delle coppie più amate di 'Uomini e Donne'. Un colpo di fulmine sbocciato in studio, nel 2014, e diventato presto un grande amore, coronato nel 2017 con la nascita di loro figlia, Bianca. Beatrice e Marco hanno attraversato un momento di crisi tempo fa, poi superato, e adesso sono pronti per il grande passo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: la proposta di matrimonio a Parigi

Today è in caricamento