rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Love & corn

Belen Rodriguez incinta? Spunta la foto sospetta

In un video postato dalla showgirl argentina tra le sue Instagram Stories appare un farmaco utilizzato dalle donne in gravidanza

Belen Rodriguez e Andrea Iannone aspettano un figlio? L'indizio arriva da un video postato dalla showgirl argentina nelle sue Instagram Stories. 

Nello scatto pubblicato ieri, Belen inquadra il fidanzato seduto nel suo salone e, sul tavolo di fronte, spunta, tra svariati oggetti, anche un farmaco usato dalle donne in gravidanza. Il dettaglio ha scatenato la curiosità dei fan, fiduciosi nel fatto che, dopo un anno d'amore, i due siano pronti a mettere in cantiere il primo bebè. 

L'ipotesi potrebbe essere fondata. La modella, infatti, non ha mai nascosto di voler dare un fratellino al piccolo Santiago, nato dall'amore con l'ex marito Stefano De Martino. Proprio ieri, dichiarava: "Voglio due figli da Andrea". Che i lavori siano già iniziati?

Allo stesso tempo, però, viene il dubbio che la svista della showgirl altro non sia che un passo falso "pilotato". La perplessità nasce dal fatto che, proprio ieri, anche la fashion blogger Chiara Ferragni si è resa protagonista del medesimo siparietto, inquadrando "per sbaglio" un farmaco utilizzato in gravidanza in uno dei suoi post. Solo una coincidenza? 

2017-05-23_111037-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez incinta? Spunta la foto sospetta

Today è in caricamento