Sabato, 25 Settembre 2021
Love & corn

Belen: "Dopo la batosta con Stefano, Andrea si è preso cura di me"

Per la showgirl la fine del suo matrimonio è stato un momento difficile da superare, ma ora è di nuovo serena grazie al nuovo compagno

A voler scrivere la parola fine sul loro matrimonio è stato Stefano De Martino, Belen non l'ha mai nascosto. Un colpo durissimo per la showgirl, che ci ha messo un bel po' a trovare un nuovo equilibrio, ma quando ci è riuscita è arrivato anche un nuovo amore. 

Andrea Iannone, a cui è legata dalla scorsa estate, ha saputo aspettare i suoi tempi e darle quello di cui aveva più bisogno. "Dopo la batosta mi muovevo con i piedi di piombo - ha spiegato Belen in un'intervista a Vanity Fair - Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un'educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l'adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me".

I due sono inseparabili, anche se rispetto ai tempi di Stefano, adesso Belen tende a vivere più in disparte questa nuova relazione: "Ho deciso di voler tenere questa mia storia più protetta rispetto al passato, perché oggi la vivo con una maturità diversa. Ma non voglio nascondere nulla". E forse sarà proprio questa l'arma vincente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Dopo la batosta con Stefano, Andrea si è preso cura di me"

Today è in caricamento