rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Love & corn

Belen Rodriguez: "Con Andrea Iannone è amore"

Ad ammettere la relazione fino ad ora solo ipotizzata è stata la showgirl nel corso di un'intervista al settimanale 'Chi'

"La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale": così, sul numero di Chi Belen Rodriguez confessa per la prima volta il legame con il pilota della Ducati, Andrea Iannone. 

La coppia si frequenta dall'inizio dell`estate, come aveva rivelato proprio Chi, ma nessuno dei protagonisti aveva mai chiarito i termini del rapporto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito anche a immortalare i primi baci pubblici di Belen e Iannone: a Roma, fuori dal ristorante "Antica pesa" e a Milano, al ristorante "Canteen".

La Rodriguez, che tre anni fa aveva sposato Stefano De Martino, dal quale ha avuto un figlio, Santiago, era single da mesi.
Iannone ha sempre provato una forte attrazione per la showgirl argentina, tanto che due anni fa, proprio a Chi, aveva dichiarato: "Le ombrelline? Preferisco Belen". Era seguito un corteggiamento a distanza continuo, fatto di lettere scritte a mano, sms, piccoli gesti. 
Quest'estate, quando sembrava che la Rodriguez gli avesse preferito Marco Borriello con un clamoroso ritorno di fiamma, sempre a Chi Iannone aveva detto: "Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano". E alla fine ha avuto ragione.

Belen, tra l'altro, ha portato fortuna al pilota che lo scorso 14 agosto ha vinto il Gp d`Austria con la showgirl come spettatrice d'eccezione. Ora l'ammissione che tutti aspettavano: per la showgirl argentina quello con Iannone è davvero amore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez: "Con Andrea Iannone è amore"

Today è in caricamento