Domenica, 25 Luglio 2021
Love & corn

Belen infastidita dalle domande su Iannone: “Basta parlare della mia vita privata”

La reazione della showgirl alle domande sul presunto addio al compagno rivolte da Maurizio Costanzo è arrivata durante lo show di Canale 5

Belen al Maurizio Costanzo Show

La notizia secondo cui la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe finita dopo un anno e mezzo ha tenuto banco nelle cronache rosa delle ultime ore.

Diffusa dal settimanale Chi che ha rivelato i presunti retroscena sottesi all’addio, la voce non è stata commentata dai diretti interessati finché la domanda rivolta alla showgirl da Maurizio Costanzo durante il suo ‘Show’ su Canale 5 non ha chiarito che, almeno al momento, non sarà esternata nessuna dichiarazione a riguardo..

“Non ho più voglia di parlare della mia vita privata” è stata la risposta secca (e seccata) di Belen all’interrogativo se fosse o meno innamorata: “Scrivono un giorno sì e un giorno no, un giorno mi lascio e uno no…”.

Più diretto, allora, è stato il conduttore: “Con Iannone vi siete lasciati?”; “No” ha replicato lei, salvo poi aggiungere: “Quando avrò qualche comunicazione da dare farò un tweet. Basta. Non commento più. Arrivata a una certa età, con un figlio, mi sono accorta di aver esposto troppo la mia vita privata. A nessuno gliene frega se sono o meno fidanzata”.

Insomma, ora come ora Belen preferisce tenere a la sua  privacy con un secco ‘no comment’. Sarà davvero finita con il pilota di moto Gp? Ai social l’ardua sentenza…

Di seguito, lo scambio di battute tra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen infastidita dalle domande su Iannone: “Basta parlare della mia vita privata”

Today è in caricamento