Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Andrea Iannone si dichiara a Belen in tv: "Sono innamorato di te"

Così il pilota di Moto Gp ha sancito il suo amore per la showgirl argentina facendo il suo ingresso a sorpresa durante il 'Maurizio Costanzo Show'

Andrea Iannone e Belen al Maurizio Costanzo Show

L'attrito successivo alle dichiarazioni che Maurizio Costanzo aveva rilasciato su Belen Rodriguez ormai fa parte del passato, visto che ieri la showgirl argentina ha presenziato sul palco del 'Maurizio Costanzo Show' con la consueta predisposizione a discorsi e sorrisi.

Insieme a lei, entrato a sorpresa durate il programma, il fidanzato Andrea Iannone che, dopo aver riservato ai soli utenti social accenni fotografici e dichiarazioni d'amore per la sua compagna, per la prima volta ieri  si è sbilanciato rivelando al microfono di amarla.

La showgirl argentina è arrivata sul palco a trasmissione iniziata ed è stata bacchettata dal conduttore: "Lei in un'intervista mi ha rispedito in Argentina, c'ho messo tanto a tornare..." ha ironizzato subito Belen e dopo aver parlato della nuova esperienza televisiva a Selfie - Le Cose Cambiano con Simona Ventura, ha parlato di sentimenti.

"Sono fidanzata e sono molto fedele" ha confidato Belen ed è stato proprio allora che ha fatto il suo ingresso Andrea Iannone. 

"Ogni tanto Belen viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei" ha affermato il pilota; "Ogni volta che me lo dice divento rossa" ha quindi replicato lei che ha tenuto la sua mano in quella del compagno per tutta la durata di un'intervista, occasione del 'battesimo' televisivo dell'affiatatissima coppia. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone si dichiara a Belen in tv: "Sono innamorato di te"

Today è in caricamento