rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
la crisi continua

Belen e Antonino sempre più distanti: "Si vedono solo per la bambina". E lei si rifugia dal fratello Jeremias

Gli ultimi retroscena sulla crisi della coppia sono raccontati dal settimanale Chi che pubblica le foto della showgirl lontana dal padre di sua figlia

La crisi tra Belen e Antonino è ormai chiara: la showgirl e l’ex hairstylist continuano a non affrontare pubblicamente il delicato argomento della loro relazione, ma i social restano sempre vetrina di indizi che fotografano la loro distanza, fisica e non solo. Dopo le battute di lui che risponde ai follower senza nascondere una certa amarezza, le riflessioni di lei che non negano la maretta sentimentale e pure il commento dell’ex Fabrizio Corona, ad aggiungere dettagli sulla vicenda è l’ultimo numero del settimanale Chi.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini che mostrano Belen con la figlia Luna Marì, nata a meno di un anno dall’inizio della relazione con Antonino Spinalbese, e il primogenito Santiago. Con loro c’è Jeremias, fratello della showgirl, pronto - come tutti i membri della famiglia Rodriguez - a far sentire forte il suo affetto con una costante presenza in questo momento così delicato. Nel servizio del giornale si conferma la crisi tra Belen e Antonino, iniziata qualche mese fa, poi rientrata anche grazie ad un romantico weekend a Parigi e, di nuovo, riemersa: adesso, infatti, Belen e Antonino si vedrebbero solo per la bambina (qualche giorno fa lui era a casa di Belen).

"Perché non ci pensate prima di mettere al mondo i figli?": la spiazzante replica di Antonino

Belen e Antonino, mistero sui motivi della crisi

Retroscena, commenti e battute: tanto si parla in questi gironi della crisi tra Belen e Antonino, ma restano ancora sconosciuti i motivi reali alla base dell’allontanamento. I rapporti tra i due, comunque, sono buoni, scrive ancora Chi mostrando le immagini dei due Rodriguez a passeggio per Trezzano sul Naviglio, dove Jeremias vive con la compagna Deborah Togni.

Belen, intanto, trascorre le sue giornate dedicandosi a tempo pieno ai suoi figli: esce pochissimo, passa notti in bianco a dare da mangiare alla figlia ogni tre ore ed è una delle poche donne dello spettacolo a non avere una puericultrice. Al suo fianco, però, resta tutta la sua famiglia di origine: una certezza in ogni momento della vita.

belen chi-8

belen 5-3-7

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Antonino sempre più distanti: "Si vedono solo per la bambina". E lei si rifugia dal fratello Jeremias

Today è in caricamento