rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
insieme

Belen e Antonino si sono lasciati? Lei rompe il silenzio con un paparazzo: le foto che raccontano la coppia

Da tempo si parla della crisi tra la showgirl e il compagno: oggi le immagini (e la dichiarazione) che rivela ben altro

Belen e Antonino si sono lasciati? Dopo settimane di interrogativi sospesi a dettagli sparsi sui social e mai soddisfatti da risposte dirette, ecco arrivare adesso la replica secca della showgirl. È il settimanale Chi nel numero in edicola oggi, 1° dicembre, a riportare la sua breve ma netta dichiarazione a corredo del servizio fotografico che la mostra con il compagno a passeggio per un parco di Milano. Con loro la figlia Luna Marì, nata a luglio scorso.

La famiglia è stata sorpresa sotto casa Rodriguez e, al fotografo che ha posto a Belen la fatidica domanda “Siete tornati insieme?”, la showgirl ha risposto senza esitare: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. Il sorriso di Antonino ha quindi confermato la replica della sua dolce metà che, così, ha messo un punto ai dubbi e ai sospetti che da tempo insinuavano la fine della loro storia d’amore dopo appena tre mesi dalla nascita della piccola Luna.

Le foto del nuovo ufficio (super lusso) di Belen: arredato dalla sorella di Caterina Balivo

Belen e Antonino, la crisi è acqua passata

Effettivamente una crisi c’è stata: per qualche tempo Belen e Antonino sono stati distanti, ma tra loro – assicura il settimanale diretto da Alfonso Signorini – non è avvenuto nulla di così irreparabile da comportare addirittura la netta rottura. Dall’improbabile flirt con Damiano dei Maneskin attribuito a lei al presunto tradimento di lui, molto si è detto di Belen e Antonino in queste settimane, ma adesso a parlare sono le foto che li mostrano di nuovo insieme, tutti dediti alla figlia frutto di un amore a prova di rumors.  

1-80-22

2-12-34

belen-16-41

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Antonino si sono lasciati? Lei rompe il silenzio con un paparazzo: le foto che raccontano la coppia

Today è in caricamento