rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
vita social

Belen "stuzzica" Antonino: il gesto arriva dopo giorni di tensione

La coppia è in crisi da settimane, ma sui social si scorge un segnale che va nella direzione di un riavvicinamento

Nella relazione sentimentale più chiacchierata del momento, ogni dettaglio è buono per raccontare di sviluppi che nel bene o nel male scrivano nuovi capitoli. I protagonisti sono loro, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, da tempo trincerati in un silenzio che conferma una crisi lunga ormai da diverse settimane. Mentre i diretti interessati continuano a non affrontare pubblicamente la situazione sentimentale, i follower li interrogano curiosi sui social, luogo virtuale in cui ogni minimo gesto può caricarsi di un significato importante.

E tale è, alla luce del silenzio che da giorni regna sulla vita a due della showgirl e dell’ex (?) compagno, il like che lei ha lasciato sotto l’ultima foto del padre di sua figlia, segno che, anche distanti, una sbirciatina al suo profilo social ogni tanto la lascia… Che sia un flebile tentativo di riavvicinamento? Chissà. Di certo, scorrendo le ultime foto dell’argentina, lui non sembra aver ricambiato il “mi piace” alla fidanzata che non fa accenno alla sua vita privata, salve rare occasioni.

"Perché non ci pensate prima di mettere al mondo i figli?": la spiazzante replica di Antonino

antonino-5

L’ombra del tradimento

Le ultime indiscrezioni hanno parlato delle presunte ragioni della crisi tra Belen e Antonino, indicate in un tradimento di lui con una donna che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Anche in questa circostanza, tutto resta nell’incertezza dei rumors mai confermati. Di recente, tuttavia, il gesto di cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che al cognato ha rivolto qualche battuta sui social riflette un clima disteso che, forse, è il segno di un impercettibile, ma possibile riavvicinamento.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen "stuzzica" Antonino: il gesto arriva dopo giorni di tensione

Today è in caricamento