Giovedì, 25 Febbraio 2021

Belen innamorata: primo video da fidanzata ufficiale sul profilo Instagram di Antonino

La showgirl e l'hairstylist fanno coppia da qualche mese e i social confermano la solidità di un rapporto appena nato, ma già importante

Belen Rodriguez nel video pubblicato da Anonino Spinalbanese

L’ufficialità di una storia finita come quella di un flirt appena nato ormai passa attraverso la vetrina social degli account Instagram, vetrine di vite pubbliche e private attraverso cui ai follower è consentito guardare. Ed è per questo che con il video pubblicato sulla pagina di Antonino Spinalbanese la relazione tra l’hairstylist e Belen Rodriguez acquista una sorta di consacrazione al pari delle Stories già postate da lei, la prova che certifica un sentimento del tutto estraneo al concetto di provvisorietà e destinato nei propositi a durare.

“Muñeca” è il termine che fa da didascalia al filmato, ovvero “Bambola”, e “Mi piace come mi vedi” è il commento lasciato dalla showgirl al romantico filmato in bianco e nero che la vede assoluta protagonista delle immagini.

muñeca

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Belen e Antonino: le prove di un amore

Il video è l’ultimo delle testimonianze che assicurano come la relazione tra Belen e Antonino prosegua a gonfie vele. Tornata dalle vacanze, la coppia si è regalata lo stesso tatuaggio in ricordo di un’estate da ricordare, e una festa di compleanno a sorpresa organizzata per la showgirl dal neofidanzato ha contribuito a consolidare un rapporto che ha saputo far tornare a sorridere la ormai ex signora De Martino.  

Belen strapazzata di coccole! Eccola felice per la sorpresa di compleanno del suo Antonino 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen innamorata: primo video da fidanzata ufficiale sul profilo Instagram di Antonino

Today è in caricamento