rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Belen: “Le parole d'amore di Stefano non mi lasciano indifferente"

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, la showgirl ha commentato le affermazioni con le quali, qualche tempo fa, l’ex marito ammise di provare ancora qualcosa per lei: “Adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere”

Il 22 dicembre sarà trascorso un anno esatto dal comunicato stampa che annunciò la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Da allora si sono susseguite innumerevoli notizie sulle vicende sentimentali della coppia che, più di qualsiasi altra, ha fornito ampi argomenti di discussione al gossip nostrano, arricchito oggi da una dichiarazione al sapore dolceamaro della nostalgia. 

È stata la showgirl argentina a tracciare un bilancio della sua vita nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, durante la quale ha parlato dell’ex marito e commentato le affermazioni che sono apparse come una dichiarazione di amore in piena regola, nonostante la rottura.

“È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (...) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro” ha ammesso Belen che ha anche commentato il suo secondo Natale trascorso da mamma separata.

“Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (...) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo”.

Un pensiero anche sulla sua storia d’amore con Andrea Iannone, al quale è legata dalla scorsa estate: “Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna… perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi” ha confidato la Rodriguez che ha anche espresso un commento su un altro celeberrimo ex, Fabrizio Corona, in carcere dallo scorso ottobre.

“Ci penso e cerco subito di cambiare pensiero perché mi assale la tristezza" - ha detto - "Ormai non so più quali siano gli errori che sta pagando, ma la vita ti presenta sempre il conto. Mi dispiace soprattutto per suo figlio, alla fine i nostri sbagli li paghiamo noi ma anche i nostri bambini”.

Belèn e Stefano in vacanza a Capri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: “Le parole d'amore di Stefano non mi lasciano indifferente"

Today è in caricamento