Lunedì, 18 Ottobre 2021
Love & corn

Belen: "E' stato Stefano a lasciarmi, io ci ho riprovato in tutti i modi"

Intervistata da Maurizio Costanzo, la showgirl ha raccontato per la prima volta come sono andate davvero le cose tra lei e l'ex marito

Una Belen Rodriguez inedita, forse come nessuno immaginava, quella che si è vista ieri sera a "L'intervista" di Maurizio Costanzo. Schietta, autentica, commossa, soprattutto quando parla di suo figlio Santiago e quando ricorda, incalzata dal conduttore, il matrimonio, finito quasi un anno fa, con Stefano De Martino.

E proprio davanti alle prime immagini del loro grande amore che scorrevano sul videowall, Belen ha deciso di interrompere il video, tradita dall'emozione. "Non mi fa bene vedere certe cose - si è giustificata con Costanzo - Mi metterei a piangere e non ho voglia", ma le lacrime sono arrivate lo stesso quando è stato il momento di parlare di Santiago e di quella famiglia che non c'è più. "E' la mia grande ferita aperta - ha spiegato commossa la showgirl - La fine di una famiglia è il fallimento più grande. Io non ho rimpianti, ho fatto tutto quello che potevo fare per tenere la mia famiglia unita, ma questo non è accaduto e non per scelta mia".

Dopo tante voci e ipotesi sul loro addio, dunque, Belen ha confessato per la prima volta che è stato Stefano a voler mettere la parola fine: "Io sono una persona testarda, che fa tutto quell che ha dentro al cuore. Ci ho provato veramente tanto con lui. Sono arrivata a un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata 'troia', poi una brava cuoca, ma qualsiasi vestito mi mettevo non era quello giusto. A un certo punto, dopo aver sofferto veramente tanto, mi sono voluta dare un'altra possibilità. Ho deciso di spegnere l'interruttore, perché stavo facendo cose solo io. E lui lo sa. Adesso lo sa, prima non lo sapeva. Ho dato veramente tutto".

belen piange-4

Belen in lacrime durante l'intervista di Maurizio Costanzo

Intenerito dal ricordo della loro storia d'amore, Maurizio Costanzo ha tastato più volte il terreno per capire se c'è posto per un ritorno di fiamma, tanto da sembrare, per certi versi, più un terapista di coppia che un giornalista. "Ho desiderato veramente tanto di tornare con lui, ma ora non lo desidero più - ha tagliato corto Belen - Mi sono innamorata di un altro (Andrea Iannone, ndr). Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato". Infine, il colpo basso a De Martino: "Anche Stefano ha una fidanzata, ma non la mostra e nessuno ne parla. Io sono una donna libera, non mi nascondo per paura del giudizio della gente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "E' stato Stefano a lasciarmi, io ci ho riprovato in tutti i modi"

Today è in caricamento