rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

"Belen in crisi con Iannone": ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Alcuni amici della showgirl argentina confermano la maretta con il pilota MotoGp. Non solo: pare che il ballerino di Amici, suo ex marito e padre del figlio Santiago, "ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla"

Si dice che quando una donna decide di tagliare i capelli nasconda in realtà il desiderio di dare una svolta anche alla propria vita. Deve valere lo stesso anche per Belen Rodriguez, 32 anni. Dopo il taglio netto alla chioma sfoggiato la scorsa settimana, oggi la showgirl è al centro di voci che, da Ibiza, la raccontano in crisi con il fidanzato Andrea Iannone dopo un anno d'amore e ancora "complice" con l'ex marito Stefano De Martino. 

La maretta tra Belen e il campione MotoGp durerebbe da un po'. A parlarne per primo era stato il settimanale Novella2000, che aveva fatto notare ai lettori come, da quasi quattro mesi, i due non pubblicano foto insieme sui rispettivi canali Instagram. Un segnale non indifferente per una coppia social come la loro. Non solo: secondo elemento da non tralasciare sarebbe il mondiale "disastroso" del campione di motociclismo. Alcuni follower attribuiscono la responsabilità del tracollo professionale alla sua relazione con la Rodriguez, origine di preoccupazioni e cali di concentrazione. "Segno di una storia che non gli dà la giusta serenità?"

Stefano De Martino pentito di aver perso Belen: la confessione agli amici

A mettere benzina sul fuoco ci pensa oggi la rivista Spy nel numero in edicola. " Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia", si legge sul nuovo magazine ideato da Alfonso Signorini, che aggiunge inoltre come la complicità con De Martino, da cui la modella si è separata ufficialmente lo scorso gennaio, sia tornata ad essere forte dopo un primo periodo di burrasca post rottura. "Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta". E c'è già chi spera nel più lieto dei finali per  i genitori del piccolo Santiago (4 anni). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen in crisi con Iannone": ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Today è in caricamento