Martedì, 13 Aprile 2021

Che nottata! Belen e Gilda si "litigano" Stefano De Martino a Milano

Incroci pericolosi al party Adoro: il ballerino napoletano si ritrova tra l'ex moglie e l'ex compagna. E spunta anche Marco Borriello, ex di Belen e flirt di Gilda Ambrosio...

Belen Rodriguez, 34 anni

Lui, lei, l'altra. Anche se, in questo caso, non si capisce molto bene chi sia lei e chi sia l'altra. Di certo c'è che Stefano De Martino, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata, sta tentando un nuovo approccio con l'ex moglie Belen Rodriguez. Ed è per questo che quando le "gole profonde" di Tabloit.it si sono ritrovati davanti la (quasi) "rediviva" coppia accanto a Gilda Ambrosio, altra ex di De Martino, hanno fatto caso ad ogni dettaglio. 

Incroci pericolosi a Milano

Il pericoloso incrocio è avvenuto ieri sera al party Adoro dell'Armani Privé. I tre si sono ritrovati a pochi metri di distanza e non solo. Vicino a loro, infatti, c'era anche Marco Borriello, ex di Belen, con cui pare che anche Gilda abbia avuto un flirt (c'è poco da fare: le due sembrano avere gli stessi gusti!). Ma andiamo con ordine. Stando alle fonti del sito di gossip, al momento del loro arrivo Stefano e Belen non avrebbero salutato Gilda. La "guerra" tra ex sarebbe scoppiata in un secondo momento. 

Belen balla, Gilda canta

Solo nel momento in cui si sono aperte le danze, infatti, Stefano si sarebbe messo alla consolle. E proprio davanti alla consolle sarebbe arrivata prontamente Belen, tutta intenta a ballare sensualmente per attirare l'attenzione dell'ex marito. Poco dopo, però, alla consolle è arrivata anche Gilda, che avrebbe intonato la canzone 'T'appartengo'. "Insomma - scrive il magazine rosa - le due sono sembrate contendersi le attenzioni del ballerino napoletano". Chi l'avrà spuntata?

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: "Ho capito che l'amore non è solo passione" 

Tutto sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Di certo c'è che, in questo momento, Stefano è decisamente più propenso verso Belen. La coppia, infatti, sta provando a ricominciare dopo tre anni di lontananza. I due sono stati legati per tre anni ed hanno un figlio, Santiago, che sarebbe senza dubbio il più felice della possibile riconciliazione. "Ho scoperto che l'amore non è solo passione", ha detto Stefano a proposito del ritorno di fiamma con la ex. E lei ha spiegato che la situazione è in via di definizione: "E' lui il motore di tutto - ha dichiato - anche perché è stato lui ad aver sbagliato".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che nottata! Belen e Gilda si "litigano" Stefano De Martino a Milano

Today è in caricamento