Venerdì, 16 Aprile 2021

Stefano debutta in tv, Belen lo guarda incantata: la dichiarazione in diretta social

Durante la messa in onda di 'Stasera tutto è possibile' la showgirl ha dedicato un pensiero al marito per la prima volta solo al timone di un programma televisivo

Stefano De Martino conduce 'Stasera tutto è possibile'

Dopo la conduzione de 'La Notte della Taranta' e del 'Festival di Castrocaro' in coppia con la sua Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha imbracciato da solo il timone del comedy show di Rai Due ‘Stasera tutto è possibile’ per diventare volto simbolo del programma che prima era stato di Amadeus. Il debutto è stato ieri, lunedì 17 settembre, e tra i telespettatori che hanno scelto di trascorrere la serata in compagnia dell’ex ballerino e dei suoi ospiti non poteva certo mancare lei, l’innamoratissima mogliettina, che da casa invogliava i follower a sintonizzarsi sul secondo canale prima di scrivere a chiare lettere il suo pensiero sul marito alle prese con il programma.

Stefano De Martino in tv, la dedica di Belen Rogriguez

Sintonizzatissima su Rai Due, Belen ha postato diverse storie Instagram per sostenere il marito in questa nuova avventura televisiva che per la prima volta lo vede da solo alla guida di un programma. “Sei bello e bravo tu!”, ha scritto la showgirl a corredo della foto che vede il marito sul palco dello show con camicia bianca dalle maniche arrotolate e cravatta. E, visti i commenti apparsi sui social, anche il pubblico è sembrato piacevolmente colpito dall’ex ballerino nei panni di conduttore simpatico, spigliato e – dettaglio che non guasta affatto, anzi – bello. Un orgoglio per la sua Belen.

belen stasera tutto è possibile-2

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano debutta in tv, Belen lo guarda incantata: la dichiarazione in diretta social

Today è in caricamento