Domenica, 24 Ottobre 2021
Love & corn

Belen: "Io, prigioniera del mio personaggio. Ecco perché Cecilia non si sposa"

Intervistata a 'Che Tempo Che Fa', la showgirl argentina si confessa, tra vita privata e professionale

Belen Rodriguez, elegante e misurata, è stata ospite ieri sera di Fabio Fazio a 'Che Tempo Che Fa', lasciandosi andare ad aneddoti sulla vita privata e professionale, dal suo rapporto col successo al lavoro a 'Tu sì que vales'.

"Sono più comica di come mi racconto, sono un po' prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena", ha dichiarato Belen durante l'intervista su Rai 2.

Parlando poi di Maria De Filippi, produttrice del talent show condotto proprio dalla modella argentina, ha aggiunto: "Lei mi ha insegnato tanto ad osservare le persone quando si lavora in televisione, per capire dove vogliono andare a finire. Lei è un'osservatrice pazzesca".

In un siparietto con Luciana Littizzetto, sono arrivati poi anche i consigli per le foto di Fazio su Instagram, dove Belu conta 9milioni di follower: "Va bene nelle stories, non sul feed" gli dicono, scherzando e mostrando un'immagine postata dal conduttore con 'la vestaglia della buonanotte'.

Belen da Fazio: "Ecco perché Cecilia non si sposa"

Spazio poi a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. “Siamo molto legate, come con tutta la famiglia”. Quindi Fazio ha indagato sulle presunte nozze tra Cecilia e il compagna Ignazio Moser. “Si sposa tua sorella?”, ha chiesto il conduttoe. ha risposto: “Non è pronta!”

Cecilia Rodriguez a cuore aperto: "Il paragone con Belen mi ha fatto male". E frena sul matrimonio...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Io, prigioniera del mio personaggio. Ecco perché Cecilia non si sposa"

Today è in caricamento