rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Love & corn

Belen strapazzata di coccole! Eccola felice per la sorpresa di compleanno del suo Antonino

È riuscita alla perfezione la festa organizzata dall'hairstylist all'insaputa della fidanzata: su 'Chi' le foto di un party da ricordare

Un compleanno da ricordare quello trascorso da Belen Rodriguez nel pieno di un nuovo turbinio sentimentale che trova la sua origine nel compagno Antonino Spinalbese, ormai al suo fianco da qualche mese. Il 20 settembre la showgirl ha spento 36 candeline, celebrando la ricorrenza prima in coppia con l’hairstylist che le ha dedicato una romantica gita fuori porta a Cremona, e poi con i famigliari e gli amici che compongono il numeroso clan Rodriguez, presenze fondamentali di una sorpresa organizzata per l’occasione proprio dal neofidanzato.

Come racconta il settimanale Chi che ha pubblicato le foto di una Belen raggiante, il giorno dopo l’intimo soggiorno fuori città, Antonino ha deviato il tragitto verso casa e, invece di andare a Milano, si è recato con lei, ignara di tutto, in un noto locale cremonese dove aveva riunito le persone più care, figlio Santiago compreso. Inevitabile la commozione di Belen che anche, sui social, ha espresso tutta la sua felicità: “Grazie per tutto quest’amore… E un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili”.

chi 1-2

belen 1-5-10

La storia d’amore tra Belen e Antonino

Tutto è iniziato ad agosto: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese si sono conosciuti a Milano e poco dopo hanno trascorso una settimana a Ibiza insieme ad altri amici. Ed è lì che sarebbe scattata la scintilla. Antonino, classe 1995, è un noto hairstylist e ha undici anni in meno di Belen, ma la differenza d'età non sembra pesare sulla coppia. Grazie a lui - estraneo al mondo dello spettacolo  e poco presente sui social network – la showgirl sta ritrovando il sorriso dopo la burrascosa fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen strapazzata di coccole! Eccola felice per la sorpresa di compleanno del suo Antonino

Today è in caricamento