Lunedì, 17 Maggio 2021

Belen e Gianmaria Antinolfi, le foto della vacanza a Ibiza (con Santiago tra le braccia di lui)

Continua la relazione tra la showgirl e il manager della moda: insieme alla coppia in vacanza a Ibiza, anche il figlio di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi e Santiago De Martino (foto pubblicata dal settimanale Chi)

La frequentazione tra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi continua anche fuori dai confini patri. Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha pubblicato le immagini di un weekend a Ibiza durante il quale la coppia si è ricongiunta dopo qualche giorno di lontananza, segno di un interesse reciproco che ormai va avanti da qualche tempo.

Secondo la ricostruzione del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antinolfi è atterrato sulla Isla Blanca e, dopo la registrazione in un hotel, sarebbe rimasto da solo in spiaggia nel pomeriggio per poi raggiungere in piena notte la villa in cui la showgirl sta soggiornando con amici e il figlio Santiago. Solo la domenica sera l’imprenditore si è unito al gruppo per cenare in un ristorante. A tarda sera Antinolfi è uscito dal locale portando in braccio il figlio di Belen e di Stefano De Martino ed è tornato nella villa della showgirl.

belen1-2-5

3-7-26

belen-16-9

La storia tra Belen e Gianmaria Antonolfi

Naufragato per la seconda volta il matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha iniziato a frequentare il manager Gianmaria Antinolfi nei giorni in cui scoppiava la bomba mediatica di un presunto flirt tra l’ex marito e Alessia Marcuzzi. Da quel primo incontro alla festa di compleanno di lui sono passate solo poche settimane, ma i due sembrano comunque fare sul serio, sebbene al momento a parlare per loro sono gli scatti dei paparazzi che, dopo il primo bacio appassionato, adesso hanno documentato anche questo weekend a Ibiza.

A confidare qualche dettaglio sulla relazione appena nata è stata Esmeralda Vetromile, mamma di Antinolfi, che al settimanale DiPiù ha confermato la fine della storia del figlio con Dayane Mello alla vigilia della frequentazione con Belen: "Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente. Diciamo che sono un po' stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Gianmaria Antinolfi, le foto della vacanza a Ibiza (con Santiago tra le braccia di lui)

Today è in caricamento