Venerdì, 23 Luglio 2021
Love & corn

"Belen in crisi con Iannone", attenzione a De Martino: l'indiscrezione bomba

Secondo il settimanale Spy la coppia ha le ore contate, e l'ex marito della showgirl si starebbe riavvicinando

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Per Spy non ci sono dubbi: tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è crisi nera. Il settimanale di gossip lancia l'indiscrezione bomba, e l'assenza, ormai da molte settimane, di foto di coppia sui social la confermerebbe.

La showgirl ancora non se la sentirebbe di andare a vivere con il compagno e questo starebbe creando forti tensioni tra i due. Negli ultimi mesi la coppia ha visto più di qualche appartamento a Milano, dove vivono entrambi, ma a quanto pare lei frena. E in molti sono pronti a scommettere che dietro ci sia lo zampino di Stefano Martino, ultimamente sempre più presente nella città dell'ex moglie, e non a Roma, dove invece ha comprato casa. Cosa bolle in pentola?

Belen, niente nozze con Iannone

Se qualcuno sognava di rivedere Belen Rodriguez con l'abito bianco dovrà mettersi l'anima in pace. La showgirl, da un anno e mezzo legata al pilota di Moto Gp Andrea Iannone, al matrimonio non ci pensa proprio. In una recente intervista, sull'argomento è stata categorica: "Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d'amore è già in sé un progetto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen in crisi con Iannone", attenzione a De Martino: l'indiscrezione bomba

Today è in caricamento