Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Tapiro d’Oro a Belen per il presunto addio a Iannone, ma lei smentisce

"Non devo dire niente" ha detto la showgirl intercettata a Milano dall’inviato di 'Striscia la Notizia' Valerio Staffelli che, alla fine dell'incontro, oltre al Tapiro le ha donato un inaspettato "regalo"

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez

Dal palco del Maurizio Costanzo Show Belen Rodriguez ha provato a chiarire che mai più intende parlare della sua vita privata, ma, evidentemente, la dichiarazione non è bastata a frenare Valerio Staffelli e la consegna del famigerato Tapiro d’Oro.

L’inviato di Striscia la Notizia ha fermato la showgirl in una via di Milano per chiederle spiegazioni su quello che tutt’ora, mancando di ufficialità, è un presunto addio al fidanzato Andrea Iannone.

“Non devo raccontare niente, non è successo niente” ha replicato Belen incalzata dalle domande di Staffelli che ha nascosto il trofeo simbolo del tg satirico in un grosso mazzo di fiori.

Quanto alle polemiche nate dopo un commento su Instagram, nel quale ha detto di preferire la magrezza, Belen ha spiegato: “Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto solo che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta, un po’ sudamericana. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”.

Infine, Staffelli, davanti al categorico silenzio sulla relazione finita (?) con Iannone, ha donato a Belen un ombrello, per essere una perfetta “ombrellina” nelle gare di moto...

La sua reazione nel seguente video pubblicato sulla pagina Facebook di Striscia la Notizia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro d’Oro a Belen per il presunto addio a Iannone, ma lei smentisce

Today è in caricamento