Lunedì, 20 Settembre 2021
Love & corn

Belen, niente matrimonio con Iannone: "Ci si sposa una volta sola"

La showgirl, che da poco ha ritrovato un equilibrio con l'ex marito Stefano De Martino, non pensa alle nozze con il nuovo compagno

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Se qualcuno sognava di rivedere Belen Rodriguez con l'abito bianco dovrà mettersi l'anima in pace. La showgirl, da un anno e mezzo legata al pilota di Moto Gp Andrea Iannone, al matrimonio non ci pensa proprio. Beccati a Milano mentre ronzavano intorno alla casa che pare abbiano appena comprato insieme, i due potrebbero presto andare a convivere, ma di nozze non se ne parla.

Belen sull'argomento è categorica: "Io amo Andrea - rivela in un'intervista al settimanale Oggi - Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto delle relazioni serie. Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d'amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l'una senza l'altro". 

E sul matrimonio con Stefano De Martino, naufragato due anni fa, ribadisce per l'ennesima volta: "Ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita". Tra loro, da poco, è tornato il sereno dopo mesi burrascosi, e il loro legame, nonostante il divorzio, resterà indissolubile: "Stefano sarà sempre nella mia vita perché c'è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho - assicura Belen - Dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, niente matrimonio con Iannone: "Ci si sposa una volta sola"

Today è in caricamento