Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Belen e Andrea Iannone fanno sul serio: "prima la convivenza, poi le nozze"

Progetti di coppia per la showgirl argentina e il campione di motociclismo. I due sarebbero pronti a trasferirsi a Lugano, in Svizzera. E per il matrimonio ci sarebbe già una data...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Fanno sul serio, Belen Rodriguez, 32 anni, ed Andrea Iannone, 27. Quello che sembrava un semplice flirt estivo sta diventanto un sentimento ogni giorno più solido. Tra i progetti dei due, la convivenza e il matrimonio. O almeno così raccontano le riviste di cronaca rosa. 

E' il settimanale Chi a rivelare l'intenzione della showgirl argentina e del campione di motociclismo di andare a vivere insieme dopo un anno d'amore. "La coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede", si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini. Al momento, la loro vita si svolge a Milano. "Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago (3 anni) potrà godersi l'aria buona del lago e il verde dei monti". Un passo importante per Belen, poiché allontanerebbe ancora di più il bambino dal papà, Stefano De Martino, che vive a Roma.

Novella2000, poi, aggiunge la ciliegina sulla (già dolcissima) torta: secondo la rivista di Roberto Alessi, i due sarebbero pronti a convolare a nozze. E il sì potrebbe essere pronunciato già a fine estate. A settembre, infatti, saranno passati sei mesi dalla separazione consensuale tra Belen e il ballerino di "Amici", e la coppia avrà ottenuto il divorzio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Andrea Iannone fanno sul serio: "prima la convivenza, poi le nozze"

Today è in caricamento