rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Belen e Andrea Iannone fanno sul serio: "prima la convivenza, poi le nozze"

Progetti di coppia per la showgirl argentina e il campione di motociclismo. I due sarebbero pronti a trasferirsi a Lugano, in Svizzera. E per il matrimonio ci sarebbe già una data...

Fanno sul serio, Belen Rodriguez, 32 anni, ed Andrea Iannone, 27. Quello che sembrava un semplice flirt estivo sta diventanto un sentimento ogni giorno più solido. Tra i progetti dei due, la convivenza e il matrimonio. O almeno così raccontano le riviste di cronaca rosa. 

E' il settimanale Chi a rivelare l'intenzione della showgirl argentina e del campione di motociclismo di andare a vivere insieme dopo un anno d'amore. "La coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede", si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini. Al momento, la loro vita si svolge a Milano. "Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago (3 anni) potrà godersi l'aria buona del lago e il verde dei monti". Un passo importante per Belen, poiché allontanerebbe ancora di più il bambino dal papà, Stefano De Martino, che vive a Roma.

Novella2000, poi, aggiunge la ciliegina sulla (già dolcissima) torta: secondo la rivista di Roberto Alessi, i due sarebbero pronti a convolare a nozze. E il sì potrebbe essere pronunciato già a fine estate. A settembre, infatti, saranno passati sei mesi dalla separazione consensuale tra Belen e il ballerino di "Amici", e la coppia avrà ottenuto il divorzio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Andrea Iannone fanno sul serio: "prima la convivenza, poi le nozze"

Today è in caricamento