rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Belen, prima volta alla MotoGp e Iannone trionfa: "Un'amica speciale"

Prima presenza di Belen Rodriguez a un gran premio di MotoGp, e prima vittoria per il suo grande amico Andrea Iannone. Il bel rapporto tra i due ha fatto spesso pensare che ci possa essere del tenero tra la soubrette e il centauro

Prima presenza di Belen Rodriguez a un gran premio di MotoGp, e prima vittoria per il suo grande amico Andrea Iannone. Il bel rapporto tra i due ha fatto spesso pensare che ci possa essere del tenero tra la soubrette e il centauro, ma non sono mai state trovate conferme a tal proposito. Una cosa è certa: Belen porta bene.

"È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte", dice il pilota, che ha cercato di allontanare le voci di un presunto flirt con la modella.

E' storica doppietta Ducati nel Gran premio d'Austria. La scuderia italiana, torna alla vittoria in un Gp dopo 6 anni (Casey Stoner in Australia, sul circuito di Phillip Island) e lo fa sul tracciato di Spielberg dove a spuntarla è Andrea Iannone, alla prima vittoria in MotoGp, che precede al traguardo il suo compagno Andrea Dovizioso mentre sul gradino più basso del podio c'è Jorge Lorenzo.

"Vincere è stata una sensazione incredibile, non riesco a spiegarlo per me è la prima vittoria in MotoGp in Ducati". Non nasconde tutta la sua gioia, Andrea Iannone che in sella alla sua Ducati ha vinto il Gran Premio d'Austria, dove la scuderia italiana è tornata alla vittoria dopo 6 anni, l'ultimo era stato Casey Stoner in Australia nel 2010: "Ho lavorato quattro anni in questo gruppo incredibile che mi ha sempre sostenuto ed adesso so che alla fine di questa stagione terminerò il mio contratto con la Ducati ma adesso penso che avremo ancora un ottimo presente e questa vittoria ci serve per continuare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, prima volta alla MotoGp e Iannone trionfa: "Un'amica speciale"

Today è in caricamento