Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

"Belen e Andrea Iannone si sono lasciati"

A riportare l'indiscrezione è il settimanale 'Chi'. Nel programma 'Mattino Cinque' il commento degli ospiti di Federica Panicucci

Belen Rodriuguez e Andrea Iannone

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe giunta al capolinea: a riferirlo è Gabriele Parpiglia che, sul numero in edicola da oggi 22 novembre del settimanale Chi, ha rivelato che la coppia sarebbe scoppiata.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la relazione  tra la showgirl e il pilota di Moto Gp sarebbe finita per volere della showgirl argentina, che in seguito a una recente crisi protratta a lungo, avrebbe messo la parola fine al rapporto che dura da un anno e mezzo.

Inoltre, pare che lui abbia tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, ma non ci sarebbe stato nulla da fare.

Non è trascorso molto tempo da quando si annunciavano i preparativi di una convivenza della coppia che avrebbe dovuto anticipare le nozze. Evidentemente, però, la situazione è radicalmente mutata, al punto tale da rendere necessaria la fine.

La notizia è stata commentata poco fa negli studi di Mattino Cinque: di seguito il video.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen e Andrea Iannone si sono lasciati"

Today è in caricamento