Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Belen Rodriguez: "Se Stefano De Martino è innamorato sono felice"

Il ballerino avrebbe una nuova compagna: la blogger e stilista Gilda Ambrosio. L'ex moglie commenta la notizia in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Nessun ritorno di fiamma, dunque, per la coppia

Belen Rodriguez; Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Nessun rancore tra Belen Rodriguez, 32 anni, e Stefano De Martino, 28. Dopo la fine della loro storia - arrivata due anni fa - la showgirl argentina e il ballerino di Amici hanno mantenuto un rapporto disteso. Anche per il bene del piccolo Santiago, 4. La conferma arriva dalle parole di Belen stessa che, intervistata dal settimanale Chi, si dice serena rispetto all'idea di sapere l'ex marito nuovamente fidanzato. 

E' dei giorni scorsi la foto del bacio tra De Martino e la (presunta) nuova compagna, la stilista a blogger Gilda Ambrosio. I due sono stati pizzicati in barca insieme e, secondo indiscrezioni, pare che lui abbia letterlamente perso la testa per la bella mora. La notizia è inevitabilmente finita sotto gli occhi di Belen che oggi, incalzata, commenta: "Se Stefano è innamorato sono felice. Tifo sempre per l'amore". Parole stringate ma decise. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nessun ritorno di fiamma

L'ultima estate, dunque, sembra aver messo definitivamente un punto alla loro storia, tra le più chiacchierate dal gossip negli ultimi anni. A luglio si vociferava di un presunto ritorno di fiamma. Si diceva che il ballerino fosse pentito di aver lasciato la moglie. E che Belen fosse in crisi con il nuovo compagno, il campione MotoGp Andrea Iannone, a cui è legata da un anno. Tutte chiacchiere, a quanto pare. I due hanno voltato pagina. Serenamente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez: "Se Stefano De Martino è innamorato sono felice"

Today è in caricamento