rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Belen e Marco Borriello, ritorno di fiamma: la foto del bacio

Come anticipa TgCom, il settmanale 'Chi' ha colto nella flagranza di un bacio l'argentina e il calciatore, mai così intimi dai tempi della loro relazione finita otto anni fa

Prima o poi doveva succedere: circondati come sono da paparazzi attenti a scrutare ogni 'disattenzione', non poteva trascorrere ancora troppo tempo senza che Belen Rodriguez e Marco Borriello fossero beccati insieme, colti in un gesto che conferma la tenerezza del rapporto.

A  firmare lo scoop che fornisce le prove dell'esistenza del flirt tra i due ex è stato il settimanale 'Chi' che pubblica l'immagine di un abbraccio perso nel romanticismo di un bacio nella lussuosa villa che il calciatore possiede alle Baleari.

Belen e il calciatore non apparivano così intimi dalla fine della loro storia d'amore che pareva archiviata del tutto otto anni fa. I due si sono riavvicinati lo scorso inverno, dopo l'annncio della separazione dell'argentina dal marito Stefano de Martino.

Niente flirt con Andrea Iannone, dunque: il campione di MotoGp che Belen aveva sempre definito "un caro amico di famiglia", nelle ore in cui la showgirl e Borriello si scambiavano i baci pubblicati da Chi era impegnato in una gara in Germania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Marco Borriello, ritorno di fiamma: la foto del bacio

Today è in caricamento