Sabato, 27 Febbraio 2021

Belen Rodriguez e Marco Borriello, incontro tra ex a Formentera

Nessun ritorno di fiamma per la showgirl e il calciatore che si sono rivisti in amicizia con familiari al seguito durante la loro vacanza

Belen Rodriguez e Marco Borriello con la famiglia (Spy)

Dopo un grande amore può arrivare una bella amicizia a legare ancora due persone che per un certo periodo hanno condiviso la loro vita.

La dimostrazione è nella foto pubblicata dal settimanale Spy che mostra Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme a Formentera, a dieci anni dalla fine della loro relazione.

Marco Borriello compie 35 anni, alla festa anche l'ex Belen Rodriguez 

Ma tra il calciatore napoletano e la showgirl argentina non c’è alcun ritorno di fiamma e gli scatti in questione testimoniano solo la serenità di un incontro avvenuto alla presenza di alcuni familiari ormai amici di vecchia data.

Come fa sapere la rivista di gossip, l’incontro tra Borriello e Belen - di cui Andrea Iannone, compagno attuale dell’argentina, era a conoscenza - sarebbe avvenuto grazie all'amicizia che lega da molti anni la showgirl a Piergiorgio Borriello, fratello del calciatore e padre di Vittoria, una bambina poco più grande del figlio di Belen, Santiago, con cui il piccolo ama trascorrere del tempo.

D’altronde, adesso la situazione sentimentale di Belen è ampiamente lontana da ogni presunta ombra di crisi con il compagno che recentemente ha commentato molto maliziosamente il primo piano del suo lato B

Non ha nulla da temere, Iannone: quella con Borriello è solo una bella e sincera amicizia che risplende sotto la luce del sole delle Baleari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez e Marco Borriello, incontro tra ex a Formentera

Today è in caricamento